Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
DET.126/2017 AMM.CON.Fornitura derrate alimentari mensa interscolastica – estensione appalto mensa campo base
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9320A130A
  • Data inizio lavori: 27/10/2017 22:00
  • Data ultimazione: 17/04/2020 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 5000.00
  • Aggiudicatari: SCI.PA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 801.82

DET.95/2017 VIG.IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA VEICOLI COMUNALI DITTA “AUTOFFICINA GIOCONDI SAS DI GIOCONDI ALBERTO & C.”- CIG: ZC920FEA1A
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC920FEA1A
  • Data inizio lavori: 03/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 09/06/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 547.79
  • Aggiudicatari: AUTOFFICINA GIOCONDI SAS
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 547.79

DET.94/2017 VIG.IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO E POSA IN OPERA DEGLI IRRIGATORI PER IL CAMPO SPORTIVO DITTA G.S.M SERVICES S.R.L CIG : Z132117E06
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z132117E06
  • Data inizio lavori: 03/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 26/03/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 504.34
  • Aggiudicatari: GIESSE EMME SERVICES
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 504.34

DET.139/2017 AMM.CON.Affidamento ad Halley Informatica srl – ordine MEPA n. 3979038 – Software per edilizia privata – CIG ZC720CEAD6
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC720CEAD6
  • Data inizio lavori: 16/11/2017 23:00
  • Data ultimazione: 24/03/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1000.00
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1000.00

Det. 5/2017 LL.PP.- affidamento lavori di messa in sicurezza strutturale edificio zona industriale di proprietà A-REAL ESTATE S.p.a. alla ditta REVERSI EDOARDO
  • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • CIG: Z8922A938B
  • Data inizio lavori: 01/02/2017 23:00
  • Data ultimazione: 15/01/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 8996.02
  • Aggiudicatari: REVERSI EDOARDO SNC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 8986.76

DET.74/2017VIG.EMERGENZA SISMA 2016-IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SFOLLATI-FRIGO DI S.A.DI SALVUCCI A. E C.SAS-CIG:Z301F321D2
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z301F321D2
  • Data inizio lavori: 05/10/2017 22:00
  • Data ultimazione: 19/02/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 25000.00
  • Aggiudicatari: S.A DI SALVUCCI A. E C. SAS
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5817.65

DET.74/2017VIG.EMERGENZA SISMA 2016-IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SFOLLATI-FRUTTILANDIA DI TESEI M. E TARANTINI C.-CIG:ZD11F32118
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZD11F32118
  • Data inizio lavori: 05/10/2017 22:00
  • Data ultimazione: 04/02/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 20000.00
  • Aggiudicatari: FRUTTILANDIA SNC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5736.27

DET.74/2017VIG.EMERGENZA SISMA 2016-IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SFOLLATI-EREDI BARTOLAZZI RENZO DI BARTOLAZZI A. & C.SAS-CIG:Z9D1F320CE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9D1F320CE
  • Data inizio lavori: 05/10/2017 22:00
  • Data ultimazione: 19/02/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 15000.00
  • Aggiudicatari: Salumificio eredi Bartolazzi Renzo di Bartolazzi Andrea & C. snc
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 4682.90

DET.46/2017 VIG.EMERGENZA SISMA 2016-PROROGA ACQUISTO DI DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SFOLLATI,DITTA LA NICCHIA DELLE CARNI DI CARDONA LORIS & C.SAS-CIG:Z531F32078
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z531F32078
  • Data inizio lavori: 29/06/2017 22:00
  • Data ultimazione: 19/02/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 30000.00
  • Aggiudicatari: la nicchia dellecarni di Cardona Loris e C. s.a.s
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5691.18

DET.116/2017AMM.CON.SISMA 2016-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA COMUNE DI SERRAVALLE DI CHIENTI PER CANONE DI AFFITTO PER CASA ALLOGGIO ANZIANI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1E1FA38B8
  • Data inizio lavori: 16/10/2017 22:00
  • Data ultimazione: 26/03/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 26642.26
  • Aggiudicatari: COMUNE SERRAVALLE DI CHIENTI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5374.08

DET42/2017VIG.EMERGENZA SISMA 2016-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA FORMAGGI LUIGI SRL PER FORNITURA MATERIALE PER INTERVENTI DI EMERGENZA NEVE CIG:Z2D1D4B912.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2D1D4B912
  • Data inizio lavori: 21/06/2017 22:00
  • Data ultimazione: 06/06/2018 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 20000.00
  • Aggiudicatari: FORMAGGI LUIGI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1773.00

DET.46/2017 VIG EMERGENZA SISMA 2016-PROROGA FORNITURA APPROVVIGIONAMENTI MENSA COMUNALE POST SISMA: Z531F32078 – Z9D1F320CE – ZD11F32118 – Z301F321D2 – ZBF1F32220
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZBF1F32220
  • Data inizio lavori: 29/06/2017 22:00
  • Data ultimazione: 13/03/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 20000.00
  • Aggiudicatari: SCI.PA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 15302.34

DET. 159/2017 LL.PP.-Sisma 2016: determina approvazione progetto per la realizzazione di un’area di parcheggio a servizio delle S.A.P.E. in C.da Varano. [CUP: E11B17000460002 CIG parcheggio: Z5C214F219]
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z5C214F279
  • Data inizio lavori: 25/11/2017 23:00
  • Data ultimazione: 15/12/2017 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 22532.96
  • Aggiudicatari: Cagnini Costruzioni s.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 22532.96

DET.73/2017 VIG.IMPEGNO DI SPESA PER ACQUSTO – NUOVO CODICE DELLA STRADA, PRONTUARIO DEL C.D.S. E TESSERINI PER INVALIDI PER UFFICIO DI POLIZIA LOCALE -CIG:Z7A2500ABC
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7A2500ABC
  • Data inizio lavori: 05/10/2017 22:00
  • Data ultimazione: 02/01/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 138.00
  • Aggiudicatari: MAGGIOLI SPA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 124.33

DET. 100/2017 LL.PP.: SISMA 2016 – Nomina CSP e CSE opere di urbanizzazione primarie per allacci infrastrutture area SAE (Soluzioni Abitative di Emergenza) e SAPE, in C.da Varano – [CIG: Z481FA1DCD]
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z481FA1DCD
  • Data inizio lavori: 07/08/2017 22:00
  • Data ultimazione: 04/12/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1936.03
  • Aggiudicatari: GEOM BARBARA PRECETTI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1936.03

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