Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2021
Det.52/2021_R.G.127/AMM.IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE STRUTTURALE UFFICIO RAGIONERIA E UFFICIO PERSONALE – DITTA GRAFICHE G. GASPARI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z70310F1E2
  • Data inizio lavori: 18/03/2021 00:00
  • Data ultimazione: 29/04/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 480.00
  • Aggiudicatari: GRAFICHE GASPARI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 480.00

Det.43/2021_R.G.97/AMM.EMERGENZA COVID 19 – IMPEGNO SPESA MEETING SRL – CIG Z8F30DBACD
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z8F30DBACD
  • Data inizio lavori: 03/03/2021 00:00
  • Data ultimazione: 08/04/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 490.00
  • Aggiudicatari: MEETING INFORMATICA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 490.00

Det.39/2021_RG.90/AMM. Acquisto carta per stampanti in dotazione degli uffici comunali – ordine MEPA 6049624 – Ditta Saramix snc – CIG ZF730CDBD5
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF730CDBD5
  • Data inizio lavori: 26/02/2021 00:00
  • Data ultimazione: 30/03/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 132.50
  • Aggiudicatari: Saramix snc
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 132.50

Det.38/2021_RG.89/AMM. Emergenza Covid19 – Acquisto mascherine protettive FFP2 – Ordine MEPA 6049577 – Ditta Saramix snc – CIG Z7A30CDB7A
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7A30CDB7A
  • Data inizio lavori: 26/02/2021 00:00
  • Data ultimazione: 30/03/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 760.00
  • Aggiudicatari: Saramix snc
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 760.00

Det.29/2021_R.G.75/AMM.Impegno di spesa e liquidazione fattura Piangatello Mariella per cedole librarie a.s. 2021-2022 – CIG ZDB3095CF6
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZDB3095CF6
  • Data inizio lavori: 20/02/2021 00:00
  • Data ultimazione: 20/02/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 50.45
  • Aggiudicatari: libreria Piangatello Mariella
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 50.45

Det.17/2021_RG.43/AMM.:Impegno di spesa e liquidazione fattura Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano per cedole librarie a.s. 2020-2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z28302EAA1
  • Data inizio lavori: 05/02/2021 00:00
  • Data ultimazione: 05/02/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 90.00
  • Aggiudicatari: libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 54.56

Det.13/2021_RG.33/AMM.Acquisto bandiere istituzionali – Ordine MEPA 5996827 – Ditta Centro Forniture di Costa M. e Scaliati G.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6A306DF98
  • Data inizio lavori: 29/01/2021 00:00
  • Data ultimazione: 22/02/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 175.00
  • Aggiudicatari: CENTRO FORNITURE SNC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 175.00

Det.9/2021_RG.22/AMM.IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE ON-LINE “IL BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 DEGLI ENTI LOCALI ALLA LUCE DELLA MANOVRA FINANZIARIA 2021” – DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z21303B995
  • Data inizio lavori: 19/01/2021 00:00
  • Data ultimazione: 25/02/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 100.00
  • Aggiudicatari: GRAFICHE GASPARI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 100.00

Det.6/2021_RG:18/AMM.Acquisto prodotti di cancelleria per uffici comunali – Ordine MEPA n. 5974821 – Ditta SARAMIX SNC – CIG. Z2A3035CE7
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2A3035CE7
  • Data inizio lavori: 18/01/2021 00:00
  • Data ultimazione: 22/02/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 139.28
  • Aggiudicatari: Saramix snc
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 139.28

Det.1/2021_RG.5/AMM.AFFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER LA MENSA SCOLASTICA, DITTA : ELLE IMBALLAGGI DI CALCATERRA LIDA & C. S.N.C.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4230192A1
  • Data inizio lavori: 07/01/2021 00:00
  • Data ultimazione: 13/02/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 86.88
  • Aggiudicatari: ELLE IMBALLAGGI SNC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 86.88

Det. 114/2021_RG257LL.PP.: INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE DELL’ABITATO DI COSTAFIORE INTERESSATO DA FENOMENI FRANOSI – Liquidazione in favore della ditta “e-distribuzione S.p.a.” per spostamento impianti di rete in media tensione
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9C31FEC97
  • Data inizio lavori: 17/06/2021 00:00
  • Data ultimazione: 17/06/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3384.15
  • Aggiudicatari: ENEL DISTRIBUZIONE SPA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3384.15

Det.123/2021_r.g.282/LL.PP.IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALI E LAVORI DI RIPARAZIONE TRINCIA ERBA CON LA DITTA “RIPARAZIONE DI VERDENELLI RENATO”
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z763227343
  • Data inizio lavori: 28/06/2021 00:00
  • Data ultimazione: 28/06/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 546.00
  • Aggiudicatari: RIPARAZIONE DI VERDENELLI RENATO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 546.00

Det.122/2021_r.g.280/LL.PP.SISMA 2026-Lavori relativi allo spostamento del contatore in bassa tensione entro i 10 m. nel P.le G.Piccioni ,Pod. IT001E54942031-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA – Ditta A2A Energia S.p.A.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z21323ADA2
  • Data inizio lavori: 26/06/2021 00:00
  • Data ultimazione: 26/06/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 199.80
  • Aggiudicatari: A2A Energia SpA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 199.80

Det.121/2021_r.g.278/LL.PP.:IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DI FERRAMENTA ED EDILIZIO – DITTA CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA SRL,
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2C3220036
  • Data inizio lavori: 26/06/2021 00:00
  • Data ultimazione: 26/06/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3750.38
  • Aggiudicatari: CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3750.38

Det.108/2021_r.g.244/ll.pp.:TARGA PER IL MIGLIORAMENTO SISMICO E IL RECUPERO FUNZIONALE DEL MULINO DI PIAZZA DELLA VITTORIA A MUCCIA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z433184528
  • Data inizio lavori: 10/06/2021 00:00
  • Data ultimazione: 10/06/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 80.00
  • Aggiudicatari: PUBLIFORM APP S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 80.00

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