Descrizione
Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025. Le iscrizioni dovranno pervenire entro la data di sabato 24 agosto 2024.
1. Modalità
I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio devono compilare il modello allegato al presente avviso in ogni sua parte.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune:
– a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.muccia.mc.it;
– a mezzo mail: info@comune.muccia.mc.it;
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo che è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e il martedì dalle 14:30 alle 17:00.
I genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, sono tenuti a dichiarare per iscritto i nominativi delle persone autorizzate al ritiro del bambino, alla relativa fermata dello scuolabus. Eventuali variazioni a detti nominativi dovranno, ugualmente, essere comunicate per iscritto. Per motivi di sicurezza, non possono a tal fine essere autorizzate persone minorenni.
2. Tariffe (D.G.C. n. 51 del 24/07/2024)
- Tariffa ordinaria mensile € 20,00
La suddetta quota sarà ridotta del 50% nel mese di settembre per gli alunni trasportati della scuola primaria e dell’infanzia, e nel mese di giugno esclusivamente per gli alunni trasportati della scuola primaria.
L’avviso di pagamento sarà inviato, con cadenza mensile da versare nel mese successivo a quello di riferimento.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Protocollo al numero 0737/646135.