Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
DET.1/2017VIG.EMERGENZA SISMA-PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI DERRATE ALIMENTARI PER CAMPO MENSA-CIG ZBE1D494A8 PASTA FRESCA LUCIANA

CIG: ZBE1D494A8 pubblicato in data 16-10-2018
Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Dettagli provvedimento:
Determina n. 1
Oggetto: EMERGENZA SISMA - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI DERRATE ALIMENTARI PER CAMPO MENSA - CIG Z721D48FDC (SABBATUCCI CARNE) - CIG Z4B1D4911D (FRUTTILANDIA) - CIG Z1C1D4922C (BELARDINELLI FORNO) - CIG ZBE1D494A8 (PASTA FRESCA LUCIANA)- CIG ZAF1D49584 (FRIGO SALVUCCI ANTONIO) - CIG ZEE1D4B72A (SALUMIFICIO EREDI BARTOLAZZI) - CIG Z8D1D5479F (ALIMENTARI MANCINELLI) - CIG ZC01D64595 (SCI.PA. SRL)
Link al provvedimento

Importo di aggiudicazione: 5000.00
Totale importo liquidato: 5160.00
Data inizio lavori: 07-02-2017
Data ultimazione: 11-09-2019
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:

  • 01294380439 - MICUCCI LUCIANA

Aggiudicatari:
  • 01294380439 - MICUCCI LUCIANA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri