Concessione servizio di tesoreria comunale periodo 01.07.2019 – 31.12.2023

Estremi atto di conferimento

  • Tipo provvedimento collegato: Determina
  • Oggetto: Affidamento servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019 - 31/12/2023. Determina a contrarre. Approvazione bando di gara e relativi allegati. CIG Z9027D16B0
  • Provvedimento N.: 134
  • Data provvedimento: 29/03/2019

Allegati

Scarica allegato [PDF - 277 KB - Ultima modifica: 20/05/2019]

Scarica allegato "Bando di gara" [PDF - 130 KB - Ultima modifica: 20/05/2019]

Scarica allegato "Disciplinare di gara" [PDF - 176 KB - Ultima modifica: 20/05/2019]

Scarica allegato "Modello-A-domanda-di-partecipazione" [PDF - 221 KB - Ultima modifica: 20/05/2019]

Scarica allegato "Modello-B-dichiarazione Off. Tecnica" [PDF - 160 KB - Ultima modifica: 20/05/2019]

Scarica allegato "Modello-C-offerta-economica" [PDF - 124 KB - Ultima modifica: 20/05/2019]

Scarica allegato "Modello-D- Schema convenzione di tesoreria" [PDF - 193 KB - Ultima modifica: 20/05/2019]

Contenuto inserito il 15/05/2019

Informazioni

Nome della tabella
Tipo bando Bando
Tipo contratto Servizi
Provincia sede di gara Macerata
Comune sede di gara Muccia
Indirizzo sede di gara Via Roma 5
Importo Senza importo
Importo a base asta 12600
Codice CPV 66600000-6
Nominativo di riferimento Claudia Ercoli
Telefono referente 0737646135
Email referente ufficio.ragioneria@comune.muccia.mc.it
Data di pubblicazione 15/05/2019 08:00
Data e ora di scadenza 14/06/2019 10:00

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità