Avviso di modifica bando di gara e disciplinare di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019 – 31/12/2023

Estremi atto di conferimento

  • Tipo provvedimento collegato: Determina
  • Oggetto: Affidamento esrvizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019 - 31/12/2023. Rettifiche al bando, e al disciplinare di gara. RDO 2292148
  • Provvedimento N.: 234
  • Data provvedimento: 24/05/2019

Allegati

Determina [PDF - 254 KB - Ultima modifica: 29/05/2019]

Allegato B Modifiche bando di gara e disciplinare [PDF - 210 KB - Ultima modifica: 29/05/2019]

Allegato A Domande concorrenti [PDF - 318 KB - Ultima modifica: 29/05/2019]

Allegato Risposte chiarimenti concorrenti [PDF - 108 KB - Ultima modifica: 29/05/2019]

Contenuto inserito il 15/05/2019

Informazioni

Nome della tabella
Tipo bando Avviso
Tipo contratto Servizi
Provincia sede di gara Macerata
Comune sede di gara Muccia
Indirizzo sede di gara Via Roma 5
Importo Senza importo
Importo a base asta 12.600
Codice CPV 66600000-6
Nominativo di riferimento Claudia Ercoli
Telefono referente 0737646135
Email referente ufficio.ragioneria@comune.muccia.mc.it
Data di pubblicazione 15/05/2019 08:00
Data e ora di scadenza 14/06/2019 10:00

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità