trasporto scolastico anno 2021/2022

17 Agosto 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021/2022. Le iscrizioni dovranno pervenire entro la data di sabato 4 settembre 2021. Si informa che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario, COVID-19.
I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio devono compilare il modello allegato al presente avviso in ogni sua parte. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune:
– a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.muccia.mc.it
– a mezzo mail: info@comune.muccia.mc.it
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo che è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13.00

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il seguente numero: 0737-646135

Ultimo aggiornamento: 17/08/2021, 14:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?