ocdpc n. 614/2019. rimodulazione del contributo autonoma sistemazione. dichiarazione mantenimento benefici.

Data:

02 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che entro il 15 GENNAIO 2021 tutti i beneficiari di CAS/SAE/INVENDUTI dovranno compilare una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per il mantenimento del CAS, nonchè dell'assegnazione di SAE/INVENDUTO.

La modulistica compilata e sottoscritta, con allegato documento di identità, andrà presentata prioritariamente via mail all'indirizzo: info@comune.muccia.mc.it oppure protocollo@pec.comune.muccia.mc.it.

I moduli relativi alle dichiarazioni da presentare sono stati semplificati per quanto possibile, adeguandoli alle modifiche intervenute a seguito della OCDPC 670/2020; gli stessi sono disponibili anche sul sito web della Regione Marche, alla pagina https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche/Dati-sul-sisma/Modulistica-ordinanza-OCDPC-614-2019 (in formato word e in forma già precompilata per i beneficiari in possesso di “autenticazione forte”).

Ultimo aggiornamento: 11/01/2021, 10:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?