OCDPC n. 614/2019. Rimodulazione del Contributo Autonoma Sistemazione. DICHIARAZIONE MANTENIMENTO BENEFICI.

Si avvisa che entro il 15 GENNAIO 2021 tutti i beneficiari di CAS/SAE/INVENDUTI dovranno compilare una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per il mantenimento del CAS, nonchè dell’assegnazione di SAE/INVENDUTO.

La modulistica compilata e sottoscritta, con allegato documento di identità, andrà presentata prioritariamente via mail all’indirizzo: info@comune.muccia.mc.it oppure protocollo@pec.comune.muccia.mc.it.

I moduli relativi alle dichiarazioni da presentare sono stati semplificati per quanto possibile, adeguandoli alle modifiche intervenute a seguito della OCDPC 670/2020; gli stessi sono disponibili anche sul sito web della Regione Marche, alla pagina https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche/Dati-sul-sisma/Modulistica-ordinanza-OCDPC-614-2019 (in formato word e in forma già precompilata per i beneficiari in possesso di “autenticazione forte”). 

 

Allegati

ocdpc 614 del 12 novembre 2019 [PDF - 301 KB - Ultima modifica: 31/12/2019]

modulo rimodulazione CAS Art 1 [DOCX - 35 KB - Ultima modifica: 02/12/2020]

modulo rimodulazione CAS Art 3 [DOCX - 35 KB - Ultima modifica: 02/12/2020]

Impegno-proprietario [DOCX - 26 KB - Ultima modifica: 13/02/2020]

Contenuto inserito il 02/12/2020
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