Esercizio del diritto di voto. Referendum 20/21 settembre 2020

Gli elettori che alla data del referendum (20.09.2020) si troveranno temporaneamente all’estero (per un periodo minimo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione) , potranno esercitare l’opzione di voto per corrispondenza presentando direttamente al Comune di Muccia apposita richiesta, come da modello allegato, entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, pertanto, entro e non oltre il 19 agosto p.v. Le opzioni pervenute oltre tale termine non saranno considerate valide.

L’opzione dovrà pervenire al Comune per posta, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.

Modalità di presentazione della domanda:

posta ordinaria/raccomandata: Comune di Muccia – Piazzale Piccioni – 62034 Muccia

PEC: protocollo@pec.comune.muccia.mc.it

email: info@comune.muccia.mc.it