EMERGENZA COVID-19. APERTURA UFFICI COMUNALI.

Si informa la Cittadinanza che, a partire dal giorno 18 marzo 2020 e fino al perdurare dell’emergenza sanitaria sono aperti al pubblico previo appuntamento telefonico:

Anagrafe / Stato Civile / Elettorale

(tel. 0737 646135 – mail: ufficio.anagrafe@comune.muccia.mc.it)
lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Protocollo (tel. 0737 646135)
lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì e sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Tutti gli altri uffici sono chiusi al pubblico e sono contattabili telefonicamente e per mail dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00

Ufficio Lavori pubblici: ufficiollpp@comune.muccia.mc.it;

Ufficio Ricostruzione privata: sisma@comune.muccia.mc.it;

Ufficio ragioneria: ufficio.ragioneria@comune.muccia.mc.it;

Ufficio Polizia Locale: polizialocale@comune.muccia.mc.it

Si invitano gli utenti, vista l’emergenza sanitaria in atto, per quanto possibile, a non recarsi negli Uffici comunali, cercando di risolvere le problematiche attraverso semplici telefonate o scambio di corrispondenza, ai seguenti recapiti: tel 0737.646135 – mail info@comune.muccia.mc.it  o protocollo@pec.comune.muccia.mc.it

Allegati

avviso coronavirus 18 marzo [PDF - 167 KB - Ultima modifica: 18/03/2020]

Contenuto inserito il 13/03/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità