emergenza covid-19. apertura uffici comunali.

Dettagli della notizia

Data:

13 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la Cittadinanza che, a partire dal giorno 18 marzo 2020 e fino al perdurare dell’emergenza sanitaria sono aperti al pubblico previo appuntamento telefonico:

Anagrafe / Stato Civile / Elettorale

(tel. 0737 646135 – mail: ufficio.anagrafe@comune.muccia.mc.it)
lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Protocollo (tel. 0737 646135)
lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì e sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Tutti gli altri uffici sono chiusi al pubblico e sono contattabili telefonicamente e per mail dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00

Ufficio Lavori pubblici: ufficiollpp@comune.muccia.mc.it;

Ufficio Ricostruzione privata: sisma@comune.muccia.mc.it;

Ufficio ragioneria: ufficio.ragioneria@comune.muccia.mc.it;

Ufficio Polizia Locale: polizialocale@comune.muccia.mc.it

Si invitano gli utenti, vista l’emergenza sanitaria in atto, per quanto possibile, a non recarsi negli Uffici comunali, cercando di risolvere le problematiche attraverso semplici telefonate o scambio di corrispondenza, ai seguenti recapiti: tel 0737.646135 – mail info@comune.muccia.mc.it  o protocollo@pec.comune.muccia.mc.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/03/2020, 16:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri