Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ECCEZIONALI EVENTI METEREOLOGICI MARCHE 15 E 16 SETTEMBRE 2022. SEGNALAZIONE DANNI
Al fine di avere un quadro della situazione sul territorio comunale a seguito degli eccezionali eventi metereologici che hanno colpito la Regione Marche nei giorni 15 e 16 settembre 2022, si invita la cittadinanza a segnalare i danni subiti compilando i modelli allegati:
• modello B1 Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione
• modello C1 Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
info@comune.muccia.mc.it
protocollo@pec.comune.muccia.mc.it (PEC)
o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Muccia (Piazzale G. Piccioni – aperto al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 14 e il sabato dalle 8 alle 13).