ECCEZIONALI EVENTI METEREOLOGICI MARCHE 15 E 16 SETTEMBRE 2022. SEGNALAZIONE DANNI

Al fine di avere un quadro della situazione sul territorio comunale a seguito degli eccezionali eventi metereologici che hanno colpito la Regione Marche nei giorni 15 e 16 settembre 2022, si invita la cittadinanza a segnalare i danni subiti compilando i modelli allegati:
• modello B1 Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione
• modello C1 Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
info@comune.muccia.mc.it
protocollo@pec.comune.muccia.mc.it (PEC)
o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Muccia (Piazzale G. Piccioni – aperto al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 14 e il sabato dalle 8 alle 13).

Allegati

Modulo C1 Ricognizione domanda eventi idrogeo [PDF - 565 KB - Ultima modifica: 26/09/2022]

Modulo B1 Ricognizione domanda eventi idrogeo [PDF - 500 KB - Ultima modifica: 26/09/2022]

Ordinanza Marche n. 922 [PDF - 1091 KB - Ultima modifica: 26/09/2022]

Contenuto inserito il 26/09/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità