Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
DET.144/2018 AMM.CON. IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI PER LA MENSA SCOLASTICA E PER LA CASA DI ACCOGLIENZA PER ANZIANI, DITTA: ELLE IMBALLAGGI DI CALCATERRA LIDA, CIG: ZCC2567C0C

CIG: ZCC2567C0C pubblicato in data 27-12-2018
Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Dettagli provvedimento:
Determina n. 144
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI PER LA MENSA SCOLASTICA E PER LA CASA DI ACCOGLIENZA PER ANZIANI, DITTA: ELLE IMBALLAGGI DI CALCATERRA LIDA, CIG: ZCC2567C0C
Link al provvedimento

Importo di aggiudicazione: 393.00
Totale importo liquidato: 393.00
Data inizio lavori: 19-10-2018
Data ultimazione: 12-11-2018
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:

  • 01048390437 - ELLE IMBALLAGGI SNC

Aggiudicatari:
  • 01048390437 - ELLE IMBALLAGGI SNC

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri