emergenza terremoto 24/08/2016 – modulo da utilizzare per la richiesta di sopralluogo

Dettagli della notizia

Data:

27 Agosto 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che la richiesta di sopralluogo deve essere effettuata utilizzando il modulo allegato, che dovrà essere compilato e inviato in uno dei seguenti modi:

  • tramite e-mail all'indirizzo comune@muccia.sinp.net

 

  • a mano all'Ufficio Protocollo del Comune

 

Si informa che le eventuali segnalazioni già fatte nell'immediatezza dell'evento, tramite telefono e/o mail, devono essere formalizzate nel modulo allegato, senza necessità che sia corredato di foto.

Si informa, inoltre, che la scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 15/10/2016

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/11/2016, 15:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri