Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Termini e modalità di esercizio dell’opzione degli elettori residenti all’estero.

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 04 MARZO 2018

In occasione delle elezioni politiche gli elettori italiani residenti all’estero votano per corrispondenza per eleggere i propri rappresentanti alla Camera ed al Senato.

Qualora volessero esercitare il loro diritto di voto in Italia debbono presentare opzione all’Ufficio Consolare operante nella loro circoscrizione di residenza entro il 10° giorno successivo all’indizione delle elezioni.

Per gli elettori italiani temporaneamente residenti all’estero è possibile presentare entro il 31 gennaio 2018 l’apposito modello di opzione, ai seguenti indirizzi: comune.muccia.mc@legalmail.it, comune@muccia.sinp.net, consegnato a mano all’ufficio protocollo del Comune in P.le Piccioni snc.

Decreti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 302 del 29/12/2017

modello opzione [PDF - 159 KB - Ultima modifica: 08/01/2018]

Mod Opzione Voto Elezioni Politiche 2018 vers 07Accessibile [PDF - 535 KB - Ultima modifica: 13/01/2018]

Contenuto inserito il 08/01/2018